Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/co...-ray_2966.html
Dopo il parziale recupero nella vendita di hardware fatta registrare da HD DVD durante la terza settimana di gennaio, rimane "tragico" il market-share del software, con il BD a quota 82%
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Posso assicurare che le vendite sfw in america non resteranno sempre con queste proporzioni almeno nel primo periodo. Altrettanto sicuramente hd dvd è ormai storia e questo i consumatori cominciano a capirlo.
-
Si comincia anche a capire qui chi sono i fan boy
-
si capisce anchè chi non si rassegna di fronte all' evidenza!!!
incredibile!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Posso assicurare
come, di grazia?
-
Avvertimento:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=25
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Approfitto per consigliare a TUTTI a non utilizzare questa come altre notizie su HD DVD e BD Video per le solite diatribe.
Rischiate la sospensione
Emidio
-
Con questa credo che non ci sia più speranza per Hddvd, peccato è comunque stato un ottimo formato.
-
Per sabatino
Perchè in queste settimane di interessante per hd dvd non è uscito una mazza.
-
Non so a cosa si riferiscano questi dati, visto che esclusive sia bd che hddvd non ne sono uscite.A breve usciranno i cult pixar in bd:cars e ratatuolle.(almeno per l'europa)
-
I dati si riferiscono al mercato americano
-
ormai è cosa nota...
certo se l'hd-dvd intrducesse qualcosa di VERAMENTE geniale forse qualche speranza potrebbe averla
-
Che ben vengano notizie come questa... che Blu-Ray cavalchi ancor di più l'onda del successo per poter così pronunciare la parola FINE a questa controproducente guerra dei formati.
Un solo formato contribuirà a diffondere l'alta definizione e a far si che le varie aziende produttrici di player si concentrino su un unica tecnologia per tirar fuori il meglio che da essa si possa estrapolare.... il tutto in un sano clima di concorrenza che vedrà le medesime scannarsi per proporre il proprio lettore Blu-ray ad un prezzo inferiore alla concorrenza.
-
toshiba italia che fa ?
questo succede anche perche' se vuoi comprare un player hd dvd non lo trovi,sono virtuali,contati e mancano i nuovi modelli,come possono pensare di imporre o mantenere vivo l'hd-dvd,i primi ad essere rassegnati alla sconfitta sono prorio loro.
-
A me non dispiacerebbe se le quote si attestassero su un 80-20 (major vs. indipendenti). Lettori multistandard e ciao. Lo so che i risparmiatori che sperano di essersela cavata con 400€ per giocare vedere film ecc. me ne vorranno, ma il futuro potrebbe anche essere questo. Ci sono tante case piccole che iniziano a pubblicare in hd-dvd in Europa.
-
@ginko 63
Confermo quanto dice ginko.
è dal 21 marzo che ho intenzione di comprare un EP30, nessuno in toscana lo ha, ne mw ne altri.
In questa situazione non mi meraviglia la Cavalcata del blu ray.
Se poi aggiungiamo che le grandi catene di vendita hanno già scelto......