Come da oggetto, potreste postare negozio e prezzo, sono molto interessato? ;)
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto, potreste postare negozio e prezzo, sono molto interessato? ;)
ciao se cerchi su intenet trovi negozi che vendono le b&w poi guarda sul sito audiogamma e li trovo il rivenditore più vicino a te:D
Grazie Marcello, ho appena inviato una mail ad Audiogamma, speriamo.
Capisco che parlare di prezzi "in chiaro" probabilmente non è corretto\bello, potreste inviarmi PM?
Credevo che molti di voi utilizzassero questi diffusori nel proprio impianto, il silenzio significa che se ne parla più di quanto se ne vendano realmente?
Un pò come accade per il mondo ApplePc?! :p
Qualche giorno fa ho avuto modo di sentirle e.. mi piacciono, suonano veramente bene!
...l'hi-fi...purtroppo non riscuote lo stesso successo dell'Ipod:) ma sicuramente B&W è ai vertici per pezzi venduti
Non è proprio esatto: prova ad ordinare un MacBook Air e verificare i tempi di consegna, poi ne riparliamo. E' ovvio che analizzando i meri dati di mercato globali dei diversi settori, le cosiddette nicchie fanno parlare di sé ma vendono relativamente poco in termini assoluti solo per motivi legati al prezzo e alla disponiblità, non certamente per sopravalutazione; sempre e comunque per palese scelta commerciale della Casa stessa (vedi la politica del "think different", praticabile solo da una posizione minoritaria, ma evidentemente elitaria, del mercato).Citazione:
Originariamente scritto da keanup
Inoltre, come sottolinea correttamente Antonio, un Nautilus non costa certamente come un iPod Shuffle (così come le LM1 non valgono quanto le Signature), ma allo stesso modo rappresenta un marchio sinonimo di design, qualità e ricerca.
E come dimostra la mia firma - o il motore di ricerca del forum alla voce "B&W" - la marca inglese è una delle più apprezzate e possedute, almeno da queste parti... :)
Il collegamento ad Apple l'ho fatto solo per simpatia.. so che si parla di due cose ben diverse! ;)
Sto cercando di decidermi se preferire le 684 o le 685 da stand..
Ovviamente nelle 685 però dovrei consierare altri 200€ circa per gli stand!
Non ho più vostre notizie, c'è qualche rivenditore disposto ad inviarmi un preventivo? :) ..a giorni devo fare l'acquisto!
ciao dove abiti se sei in liguria ti posso dare il numero dove le ho prese io se posso consigliarti prendi 684 o meglio 683 :D
@ Tutti
Vorrei ricordarvi che questo è un Forum tecnico e questa è una Sezione tecnica.
Se volete parlare di un tipo di diffusori a confronto con un altro o simili altre cose sta bene, ma allora non è questa la discussione in quanto il titolo non parla di questo, oltre a ciò è molto probabile che di questo modello si sia già parlato in altre discussionei, per cui sarebbe opportuno fare una ricerca.
Se invece volete discutere di prezzi vi rammenterei che allora non è un argomento tecnico e, inoltre, parlare di un prezzo medio può andar bene, non va invece bene fare una ricerca mirata con tutta una esposizione di prezzi e negozi ed esiste anche un avvertimento in proposito da parte dell'Amministratore.
Se un negoziante ha un prezzo inferiore e vuole comunicarlo va bene, chiede di fare pubblicità sul Forum e l'editore sarà lieto di vendergli uno spazio pubblicitario.
Come è già stato suggerito ormai in rete si trova benissimo di tutto, specialmente prezzi di vendite on-line, se invece si parla di negozi reali il sapere che a Palermo il negozio X venda a tot, mentre l'acquirente risiede a Trento, non credo possa essere di molta utilità.
Alla luce di quanto espresso prima la discussione viene chiusa.
Grazie e ciao