Visualizzazione Stampabile
-
Carissimo amico
non posso che concordare con te, da tempo mi chiedevo se ero io diventato prossimo al cane con la croce, o se le recensioni le affidano a nottambuli avvinazzati. Per carità, ogni opinione è degna di considerazione, ma sono felice almeno del fatto che non sono l'unico. Per quanto riguarda star wars, anche per me è stata una delusione sotto l'aspetto tecnico, i colori sembrano degli acquarelli
il rumore video è molto più rilevante che non la qualità della storia. Devo inoltre aggiungere che avendone fortunatamente la possibilità, riesco a vedere molti titoli e mi accorgo che una "casa"
come la eagle sta lavorando qialitativamente meglio di tante grosse,
ma allora si può fare un prodotto di qualità!
Qui bisognerebbe aprire un'altra discussione sui tecnici (scusate se non uso termini molto ortodossi, anzi a volte mi sento un "verme" di fronte alle conoscenze dei vari Romano, Emidio, Andrea ecc.)che realizzano i dvd, secondo me qulacuno un salto dall'oculista lo dovrebbe fare, ma come al solito il tutto si spiega con il fatto che la "massa" accetta tutto e così chi ci rimette è l'appasionato, ma è storia vecchia.
Scusate la lunghezza.
Ciao Enzo:mad: