Io sono un neofita per quel che riguarda l'ascolto,ho ricevuto in regalo un HK avr247 e B&W 686,volevo avere dei consigli su come integrare i diffusori per un HT.
Vi ringrazio.
Visualizzazione Stampabile
Io sono un neofita per quel che riguarda l'ascolto,ho ricevuto in regalo un HK avr247 e B&W 686,volevo avere dei consigli su come integrare i diffusori per un HT.
Vi ringrazio.
Hai un li mite di spesa?
Puoi mettere diffusori da pavimento?
ciao se puoi mettere diffusori a torre vai su b&w684 o 683,centrale htm61,o hmt62,e un buon sub velodyne cht8r ,o cht10r e il gioco è fatto ,ciao (ps se non puoi le torri allora prendi b&w 685 e sposti dietro le tue 686 ):D ;)Citazione:
Originariamente scritto da max180
Ho intenzione di farmi un buon HT che sia anche un compromesso buono con la musica,non ho fretta vorrei comperare un pezzo alla volta,ad arrivare al massimo ancora €1.500,00 per tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Grazie ciao
Grazie per il consiglio,secondo te il suw velodyne cht8r e superiore al B&W ASW608 che costa più o meno la stessa cifra?Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Con quel budget potresti rientrare in questa configurazione: B&W 684 e HTM 61 come frontali e centrale, le 686 surround e ASW610 come sub. Forse sfori un pò, al limite puoi prendere il centrale HTM 62 e rispirmeresti qualcosa, sinceramente ti consiglio la configurazione che ti ho detto. Magari prendi il sub da ultimo e vediamo se è il caso di prendere un altro modello più economico.
In effetti un pò oltre il previsto come cifra ma secondo te se metto come frontali le 685 come frontali e mi tengo sulla fascia bassa per il centrale e suw,non ho una buona resa?Citazione:
Premetto che la stanza è 5x4 metri.
ciao sinceramente non saprei io ho preso velodyne cht 10r e lo trovo ottimo xht :DCitazione:
Ok ti ringrazio e proverò a sentirlo.Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Se cerchi bene anche in rete vedrai che sfori di circa 300 euro, anche per le dimensioni della sala terrei i componenti che ti ho consigliato. E' un sacrificio, ma ne vale la pena, dovessi risparmiare qualcosa lo farei solo con il sub.Citazione:
La tua soluzione è comunque equilibrata, ma è un'altra cosa.;)
Va bene ,terrò conto del tuo consiglio.Citazione:
Grazie per l'interessamento