Qualcuno saprebbe consigliarmi un HD media... che, oltre alle funzioni proprie dei vari popcorn, tivx, ellion...possa OGGI registrare bene e senza troppi problemi da SKY HD?
THANKS
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno saprebbe consigliarmi un HD media... che, oltre alle funzioni proprie dei vari popcorn, tivx, ellion...possa OGGI registrare bene e senza troppi problemi da SKY HD?
THANKS
Vi prego, qualcuno elimini questo doppione di argomento: ho sbagliato...ma non riesco a capire come cavolo si cancellano le discussioni...:cry:
Attualmente solo da pc carrozzato e con scheda dvb-s2 credo
Se prendi un ricevitore satellitare con uscita usb per un hdd esterno puoi fare quello che chiedi. Sul forum ci sono discussioni su vari ricevitori ad hoc: ad es. Clarke Teck 5000, Vantage 7100 etc
Quindi con il popcorn o roba del genere, cioè un hdd media... dotato di uscita hdmi ci posso solo vedere l'alta definizione ma non registrarla, almeno da sky? Giusto?
E poi scusa, ma la scheda di Sky come la legge questo decoder Hdd non marcato sky? Common interface con cam specifica?
Grazie
non è l'hdd ad avere una uscita hdmi ma è il ricevitore satellitare a cui l'hdd è collegato via usb. Porva a vedere la discussione sul Vantage 7100 o del Clarke Tech 5000