e' sparito il servizio payperwiew
salva a tutti. Ragazzi se potete aiutarmi, ho comprato un paio di annia fa' un dtt worldsat dt5300 e per mancanza del segnale lo sto usando solo adesso.
si vedono tuitti i canali ma non riesco a vedere i servizi payperwiew in quanto se voglio acquistare un evento non mi appare la scritta acquista ok. ho inserito la scheda in un'altro dtt e mi diceva scheda illeggibile o danneggiata cosa posso fare? aiutatemi grazie.:(
e' sparito ilservizio payperwiew
scusami ma non nè capisco molto. ho provato ad aggiornarlo ma mi dice che non è disponibile nessuna versione aggiornata o qualcosa del genere.
è sparito il servizio payperwieiw
la carta mediaset premium scade il 30/06/2009 ed ù attiva in quanto ieri inella prova della tessera fatta a casa di un mio amico ho acquistato con la stessa il programnma grande fratello per un giorno.
grazie andybike, ho verificato la versione e non ù quella che mi hai mandato tu. dommattina farò l'aggiornamento credo che ci siamo.
grazie
mi e'sparito il servizio payperwiew
salve ragazzi,sono di nuovopunto ed a capo.
nel senso che ho provato ad effettuare l'aggiornamento del dt5300 ma mi dice aggiornamento non disponibile anche se nel sito mediaset premiumla versione del firmware e diversa. ho notato che il mio decoder ha il sistema irdeto - conax mentre la scheda usa il sistema nagra vuole dire qualcosa?
mi è sparito il servizio payperwiew
ho fatto l'aggiornamento all' ora indicato da sito mediaset con un segnale ottimo ma non proprio nulla.
non riesco a trovare il sito del produttore del worldsat 5300 qualcuno lo sa? :cry:
salve ragazzi,sono sempre io che disturbo.
mi sono collegato al sito francese della worldsat e non vedo nessuna possibilità di scaricare l'aggiornamento. ho scritto loro ma fino adesso non ho avuto risposta.
a questo puinto sono proprio costretto a comprarmi un'altro decoder?
Dimenticavo l'aggiornamento che ho provato a fare era con una qualità del segnale ottima ma non è successo nulla. :cry: :cry: :cry: