Aiuto!!!! 37" M86BD con Sky HD! Riga azzurra su Formato solo scansione!
Ragazzi carissimi, :D
Scusate perche' essendo un utente da poco registrato probabilmente chiedero' informazioni riguardo ad argomenti gia' trattati in precedenza ma non ho ancora avuto modo di leggere tutto e ho veramente bisogno del vostro aiuto di esperti.
Io sono un felice possessore di un tv Samsung full HD da 37” M86BD e in generale mi trovo molto bene.
Per la precisione i giochi con Xbox 360 Elite collegata in hdmi sono eccezionali. Il problema nasce con SKY HD quando uso il formato solo scansione del TV e mi appare una riga azzurra alla estrema destra dello schermo in linea con la cornice.:cry:
Questo succede anche a un’altra persona che conosco e soprattutto non succede utilizzando il formato solo Scansione del tv con il segnale a 1080p dell’ XBOX 360.
Mi chiedo :
Succede solo con il 37 “ ??? e poi:
1) da cosa dipende? ( Dal fatto che il segnale di Sky e’ 1080i ???)
2) Cosa posso fare? ( se metto su formato 16/9 non vedo la riga azzurra ma non sarebbe meglio mettere su solo Scansione per avere il massimo da Sky??? )
3) Ultima domanda: sto per comprare la Play 3 per giocare a 1080p e per vedere i blue ray.
Considerando che ho comprato il Tv a Natale e nel seriale c’e’ P9 avro’ problemi di scatti con i 24 frame al secondo? Avro’ problemi di riga blu con il formato solo scansione? Mi potete dare qualche settaggio ottimale per questo TV con la play 3?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto!!
Stefano :)