Vorrei sapere se esistono in commercio schede video con uscita integrata hdmi 1.3, per ora non sono riuscito a trovare informazioni in merito.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere se esistono in commercio schede video con uscita integrata hdmi 1.3, per ora non sono riuscito a trovare informazioni in merito.
Al momento non ci sono schede video con hdmi 1.3.
grazie per l'aiuto baxx, mi sapresti dire se hai sentito qualche voce in merito all'uscita del' 1.3?
E che magari facciano anche la parte audio come dovevano essere le ATI
della serie 2000, ma che poi erano limitate a solo il dolby digital / dts :mad:
Su questo punto di vista il mercato (ht)pc è molto indietro bisogna dire la verità.
fanoI
salve ragazzi a un mese dal mio post vorrei sapere se ci sono novità con l'hdmi 1.3 sulle schede video grazieCitazione:
Originariamente scritto da fanoI
Che io sappia ancora no.
Nel secondo o terzo quadrimestre 2008 dovrebbero uscire i nuovi chip x le mobo (g45 e 8300) e forse li' ci sara' hdmi 1.3
Bisogna ancora aspettare e vedremo
ciao
Leggendo qua e la, effettivamente ancora non è chiaro se le mobo con chipset G45 montino l'hdmi 1.3 e neanche quando verranno commercializzate.
Ammesso che l'hdmi sia l'1.3, come passerebbe poi il flusso audio hd con player tipo Powerdvd Ultra o Arcsft? Cioè i nuovi formati audio hd verranno decodificati dall'ampli (naturalmente quelli di nuova generazione) cosi come attualmente avviene per il DTS tramite la SPDIF, ovvero la codifica continueranno a farla i player, ma anzichè passare per le uscite analogiche si potrà passare per l'hdmi?
a vedere nelle caratteristiche del Chipset sembra che sia veicolato...Citazione:
Originariamente scritto da lello
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=39
in riguardo all uscita speriamo presto che sto' fremendo per le mini itx...
il nuovo PowerDVD Ultra 8 supporta il bitstream HD via HDMI, non so se lo fa' anche il nuovo Windvd Plus 9Citazione:
Originariamente scritto da lello
E' solo questione di tempo...il prox autunno, secondo me, ne vedremo a paccate di mboard compatibili con audio/video HD...
........