esiste quache "magia" per riprodurre un filmato con estensione mkv con risoluzione 720p in modo fluido??la cpu mi scatta al 100% e l'audio predece il video di 1-2 secondi(come avete potuto capire il pc nn è molto potente:cry: )
Visualizzazione Stampabile
esiste quache "magia" per riprodurre un filmato con estensione mkv con risoluzione 720p in modo fluido??la cpu mi scatta al 100% e l'audio predece il video di 1-2 secondi(come avete potuto capire il pc nn è molto potente:cry: )
Mi associo alla richiesta........
Ho scaricato alcune clip con questa estensione e nè con zoomplayer nè con VLC, che di solito legge tutto, riesco a riprodurli....
Grazie.
Ciao SGNAO
@ f.cecca
Penso di aver torvato la risposta........
La soluzione si dovrebbe chiamare Hali media splitter, provao e poi ti faccio sapere......
Ciao SGNAO
dici che sgrava il lavoro che deve fare la cpu??
Usate KMplayer. Se avete ancora problemi date una rinfrescata al S.O. ed ai driver, poi se non basta, investite in hardware + performante. Io con AMD 3700+ e 2 giga di ram in dualchannel vado mooolto bene. :D
ottimo player,l'ho provato e và già molto meglio.proverò a reinstallare xp ma sicuramente è proprio un problema hardware,vabbe col portatile nn posso pretendere miracoli:O
Che processore avete???
Stò facendo delle prove anch'io!
Io ho un Athlon Xp 2400+ e i 720p riesco abbastanza a vederli!
pentium m ad 1,4ghz:D ma forse dipende dai 512 mb che ho di ram:D
pentium m 1.7 e 2ghz di ram sul portatile ed è gà una pena con i divx 720p vedi te...Citazione:
Originariamente scritto da f.cecca
Marco
Potrebbe essere il processore!
E' un centrino o roba più vecchia??
Secondo me la RAM non c'entra!512MB sono sufficienti (i player non occupano molto) COnfermate????