Visualizzazione Stampabile
-
Problemi con Dscaler
Salve a tutti
Ho un problema con i Dscaler. Il fatto è che sul pc vecchio funzionano alla perfezione, su quello nuovo no. In particolare l'immagine risulta sdoppiata...praticamente i frame sono sovrapposti e la loro posizione è sfasata di un 10%. Poi a seconda che usi Unchanged, Overlay, VMR7/9, a volte l'immagine risulta più piccola e con problemi di visualizzazione.
Ho giocato un po' con le opzioni di DvbViewer ed ho ottenuto dei risultati buoni solo con alcuni canali. Con VMR9 si vedono bene tutti i canali tranne quelli con risoluzione 704x576 o 544x576, con questi si ripresenta lo stesso problema. Visto che per i miei gusti i dscaler sono i migliori...non vorrei rinunciarci. Chi mi sa dire come risolvere?
Uso Win XP sp2, core duo, Nvidia 8600gts, Skystar HD. Ho installato i codec nvidia, coreavc, cyberlink,nero e dscaler.
PS il problema si presenta anche con DvbDream
-
UP...nessuno sa niente? Nonostante qualche ricerca non ho trovato la soluzione. Ho solo trovato altre persone che hanno lo stesso problema con i dscaler e la serie 8 nvidia, ma nessuna soluzione.