La polvere nell'Epson tw700 !!
Ciao a tutti! :D
Sono un felice possessore di 2 vpr: un Epson tw1000 e un tw700.
Ho un problemino con il tw700 :confused: :
ultimamente durante la proiezione (soprattutto con l'immagine su sfondo nero) ho notato la presenza sullo schermo di alcune macchie o aloni circolari e colorati (alcuni verdi, altri rossi e altri bianchi) particolarmente fastidiosi! Girando qua e la sul forum ho letto che per verificare se si fosse trattato di polvere bastava mettere a fuoco ed infatti sono proprio loro: dei maledettissimo pelucchi di polvere :mad: !! Ma non si tratta solo di 1 o 2 pelucchi, infatti in realtà saranno centinaia, soltanto che quelli che riesco a vedere una volta messa a fuoco l'immagine e lo zoom sono solo 3 (diciamo i più luminosi :( ).
Avendo visto che sul forum non sono l'unico ad avere questi problemi , volevo chiedere se, a parte portarlo in assistenza o usare la modalità "soggiorno" per un pò in modo che la lampada frulli di più (soluzione già provata con esito negativo!), ci fosse qualche altro rimedio!
Ma dov'è che veramente è depositata questa polvere? E' facile arrivarci per un'eventuale pulizia manuale (Se qualche anima pia mi scrivesse tramite M.P. una rapida guida sul come smontarlo e pulirlo, ne sarei profondamente grato!!) ? Voi che dite provo ad aprirlo o me lo tengo impolverato!?:confused:
Grazie a tutti coloro che si interesseranno alla mia "disperata" richiesta di aiuto! :cry: