Visualizzazione Stampabile
-
Multiformato con 400Euri
Mi ero riproposto di aspettare il samsung bd 5000 poi tra problemi e riinvii di quest'ultimo ed improvvise offerte mi sono ritrovato a comprare a distanza di due settimane prima il Blu-ray Samsung bd-p1000 fine serie da Marcopolo al prezzo di 199 euro ed oggi sempre a 199 euro con l'offerta il Toshiba EP30 HD-DVD...anch'esso a fine serie?:) :) :) da Unieuro
quindi mi ritrovo multiformato avendo speso meno di 400 euro :)
-
Si, ma ti ritrovi un lettore blu-ray di prima generazione (con tutti i problemi annessi) e perdi il Reon che aveva l'UP5000.
-
anche l'ep 30 non è un granchè....
beh non è che hai fatto grandi affari ;)
-
perdipiù l'HD-DVD ha un piede nella fossa:rolleyes:
-
non ascoltarli:D tutta invidia;)
l'ep30 è un ottimo lettore sia dvd che hddvd e il samsung prima serie va benissimo.con meno di 400 euro hai sistemato per un bel pò la tua sala video.
Buona visione
correggi però il titolo. si dice 400 euro
-
secondo me, sei andato benone ... soprattutto trovare un blue-ray a meno di 200 ... expert ogni tanto le fà queste cose ... ma io non sempre sono informato!:cry:
-
Veramente l'offerta è ancora valida basta ordinarlo sul sito marcopolosh...it e andarloa ritirare presso il centro marcopolo/expert più vicino.
Nel titolo ho scritto euri e non euro apposta, la dizione corretta(ma triste e senza senso) lo usata nel post, credo di avere letto da qualche parte che l'uso della stessa desinenza per singolare e plurale sia stata scelta per uniformarsi ai paesi anglosassoni; ma loro la "s" finale ce la mettono: pound vs. pounds e dollar vs. dollars
effettivamente il bd-p 1000 manca di hdmi 1.3 e di funzioni interattive ma queste ultime credo comunque non le avrei mai usate e per l'hdmi non ho un ampli con l'ingresso necessario ( e poi non ascolto mai in lingua originale e mi sembra che la traccia in italiano sia comunque sempre in DD o DTS raramente o mai in DTS MA) e il deep color sul mio tritubo davvero non serve.
l'EP30 non è poi tanto male e recupera punti nello scaling di materiale SD li dove il Samsung è mediocre, certo un HD-EX1 sarebbe stato meglio ma a 199 eurO....
-
mi sa' che a breve si trovera' anche l'ex1 a 199 euro......
-
ho letto però che avrebbe un bug sulla riduzione del rumore; a te risulta?
parlo del BDP1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
mi sa' che a breve si trovera' anche l'ex1 a 199 euro......
Difficile, e' fuori produzione e ha ancora una forte domanda per via del Reon... sarebbe bello pero'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da istvan
ho letto però che avrebbe un bug sulla riduzione del rumore;
è un problema che è stato già risolto con il primo aggiornamento firmware, un ulteriore nuovo firmware sarà disponibile a giorni.