DVD per tarare l'impianto....vi ritrovate?
Secondo Cinemax da una lista pubblicata sul N.1, un DVD buono sia per l'AUDIO (da far crollare i muri) e per il VIDEO (per rifarsi gli occhi) è Codice Swordfish...vi risulta.....io l'ultima volta che l'ho visto è stato al Cinema....e a dire la verità non mi ricordo parecchie scene d'azione! che mi dite in merito?
e un altro DVD che becca la posizione sia nel VIDEO che nell'AUDIO è la Maschera di Zorro....di quest'altro che mi dite? è davvero buono sia dal punto VIDEO e AUDIO?
e infine U-571...che si piazza nella classifica solo AUDIO....di quest'ultimo per es. concordo solo per la scena in cui cadono le bombe di profondità! ma per il resto del film non mi ricordo che ci siano altre scene potenti....mi sto sbagliando?
Salutoni.
CATVLLO
Re: DVD per tarare l'impianto....vi ritrovate?
Codice Swordfish è eccezionale per l' AUDIO
un po meno per il video, mi spiego il Video ha un ottima qualità
pero' la fotografia è virata al Giallo. Quindi se ti serve per regolare colorimetria , dimenticalo, impazziresti.
Zorro era per me il primo DVD da far ascoltare agli amici ;)
U571 non ce l'ho .
Ciao
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Secondo Cinemax da una lista pubblicata sul N.1, un DVD buono sia per l'AUDIO (da far crollare i muri) e per il VIDEO (per rifarsi gli occhi) è Codice Swordfish...vi risulta.....io l'ultima volta che l'ho visto è stato al Cinema....e a dire la verità non mi ricordo parecchie scene d'azione! che mi dite in merito?
e un altro DVD che becca la posizione sia nel VIDEO che nell'AUDIO è la Maschera di Zorro....di quest'altro che mi dite? è davvero buono sia dal punto VIDEO e AUDIO?
e infine U-571...che si piazza nella classifica solo AUDIO....di quest'ultimo per es. concordo solo per la scena in cui cadono le bombe di profondità! ma per il resto del film non mi ricordo che ci siano altre scene potenti....mi sto sbagliando?
Salutoni.
CATVLLO
Re: DVD per tarare l'impianto....vi ritrovate?
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Secondo Cinemax da una lista pubblicata sul N.1, un DVD buono sia per l'AUDIO (da far crollare i muri) e per il VIDEO (per rifarsi gli occhi) è Codice Swordfish...vi risulta...
ti do un consiglio... evita di commettere il mio errore e non alare il volume al'inizio (c'è un monologo di John Travolta)... se lo fai ricordati di abbassarlo appena entra in banca :p
Ad ogni modo più che un disco test/calibrazione, come giustamente dice Vincenzo, è un disco per apprezzare un po' di sano punch da subwoofer ;)
per quanto attiene invece al rifarsi gli occhi direi che alcune scene con la Berry sono da antologia :cool:http://digilander.libero.it/doniucci...imaletti34.gif