Fotografie su TV - quale lettore usare?
salve a tutti, ho aperto questa nuova discussione perché non riesco a trovare una discussione completa ed esauriente sull'argomento....forse gli appassionati di fotografia non frequentano questo forum?....
ad ogni modo, la questione che pongo è questa.
Come vedere foto ad alta risoluzione su una TV ? Quale lettore usare?
Sto per acquistare un Plasma Pioneer 50" LX508D, e vorrei abbinare un lettore DVD o HD-DVD o Blu ray che mi consenta un buon upscaling, la scelta sembra che cadrà sul Toshiba HDXE1, ma ahimè, dovrei rinunciare alle mie amate fotografie.
Io sono solito farmi CD e DVD di foto jpg a 6MP (organizzando i files semplicemente in cartelle), che vorrei guardare sul mio nuovo plasma con un lettore in HD, possibilmente che abbia gli effetti di transizione (magari, quelli che variano casualmente) così da rendere più gradevole lo slide show delle foto.
Non riesco però a trovare certezze su un prodotto che faccia al caso mio, e finora non ho trovato nessuno che abbia la stessa esigenza di guardare le foto come me....
spero che qualcuno sappia aiutarmi e darmi i giusti consigli.
L'acquisto è immnente (a giorni), ma non comprerò il lettore finché non avrò certezze su come risolvere la questione "foto"
ciao a tutti e grazie.
Matteo