Visualizzazione Stampabile
-
Il Signore Degl'anelli
Chi di voi a info su questoa nuova uscita in dvd?
Sò che sara disponibile dal 28/08/2002 e sara in due edizioni.
1) Un cofanetto con due dvd che conterra il film , della durata di 178 min. più eventuali extra.
2) Un secondo cofanetto che avra ben 4 dvd con la versione integrale del film con l'aggiunta delle scene tagliate e mai viste prima al cinema.
Nulla sò di più :(
Chi di voi a delle nuove?
CIAO
-
Su www.dvdweb.it ci sono tantissime informazioni sui cofanetti in cui troveremo il film LOTR con tanto di indicazione degli extra che vi saranno e delle foto dei cofanetti che usciranno oltreoceano.
Ciao.
-
Grazie per la segnalazione, Spiderman! ;)
Emidio
-
Dovere! Dopo tutte le info che date su questo forum! ;)
-
cmq l'edizione supermegalusso con la custodia simil-libro e le 2 statuine degli argonath esce anche in italia (in edizione limitata mi pare.. a quanto ho capito forse le custodie saranno numerate :))
io l'ho ordinata alla modica cifra di 75€ (uff ma perchè finisce sempre che se c'è una collector's edition ipercostosa e con gadget inutili alla fine compro quella? :p )
Peccato che dovrò attendere fino a novembre per averla :( (fortuna che un amico invece prende la versione normale così possiamo vederle entrambe e sopratutto vediamo tutti gli extra che dovrebbero essere diversi tra le varie versioni)