Scelta TV FULL HD 40/42.Ennesima richiesta di aiuto.
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, complimenti per il forum, è molto che seguo alcune discussioni molto interessanti..Veniamo al dunque..
Entro un paio di mesi dovrei passare dal mio buon vecchio tubo catodico a un nuovo sistema FULL HD..
Prendo spunto dall'impostazione della discussione di Lucio_74, molto ben strutturata e chiara.;)
Per motivi di spazio e budeget ecco quello che ho pensato:
TV LCD Full HD 40-42''
Distanza visione: 2,5/3 metri
Budget: € 1.600 max (sperando che entro questi 2 mesi scendano un pò, con 2000 € dovrò prendere TV e PS3).
Utilizzo:
45% DTT
15% PS3 (game)
40% PS3 (DVD/Blu Ray)
Da quello che ho letto in giro nei 3d ufficiali, sono arrivato alle seguenti possibilità:
Samsung LE-40F86BD
Philips 42FLP9632/9732
"Chiedo ai possessori di queste TV (che sul forum sono un bel pó) ed a tutti coloro i quali vorranno aiutarmi, qual é stato l'elemento decisivo nella scelta. Credo che chiunque negli ultimi mesi abbia acquistato un LCD full hd in quella fascia di prezzo abbia bene o male considerato le stesse mie alternative."
Mi piacerebbe avere quello che da meno problemi in assoluto, anche se ho letto nei vari 3d dedicati che purtroppo entrambi i modelli ne sono affliti..Non ho solo ben capito quali sono i più gravi che possono far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra..E non venitemi a dire che va a fortuna, perchè sicuramente beccherei il TV più sfigato d'Italia conoscendomi..:D
Grazie in anticipo a chi risponderà..