un veloce consiglio/aiuto per posizionamento, per favore?
ciao sono andato sul sito mitsubishi per capire se potevo permettermi di installare l'HC1100, piu o meno le misure sono queste:
http://img111.imageshack.us/img111/4277/vprgf7.th.jpg
non ho capito la differenza tra le due misure 300 e 363 ma pazienza (non dice che quota diversa rappresentano, a me non sembra chiaro vedendo) e al soffitto non posso appenderlo, sarà infatti appoggiato alle spalle della zona di visione
mi risulta un po troppo alta penso la base dell'immagine 120,6 perchè la distanza di visione sarà 240 cm circa inoltre se metto 4:3 per quando vedrò sport o programmi in tv, mi viene larghezza di soli 137 (posso zoomare in sto caso? l'HC1100 c'è scritto che ha zoom 1,2)
volevo solo sapere:
- se inclino leggermente verso l'alto il retro del vpr, la base si abbassa come vorrei oppure rovino immediatamente l'immagine?
- un LCD nello specifico il panny ax200 mi permette di superare questo eventuale problema grazie a questo lens shift ed anche di migliorare dimensioni in 4:3 come zoom?
ps: mi sevre per capire se posso acquistare il mitsubishi hc1100 o se devo prendere un lcd