ciao, vorrei avere info su questo sistema, soprattutto inerenti a dimensioni locale e impatto sonoro.
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao, vorrei avere info su questo sistema, soprattutto inerenti a dimensioni locale e impatto sonoro.
grazie
se hai possibilità di installarlo sicuramente è un ottimo sistema HT;
dinamica e impatto al top;
Certo che non è un impianto "piccolino" in fatto di dimensioni!!! :D
grazie a tutti per la solerzia nelle risposte. La mia paura, avendo una sala di 9x7 mt supertrattata, è che un sistema così minuto nelle dimensioni "fisiche", non sia in grado di "far crollare la mia abitazione"...:D
So che il sistema è installato a Perugia, ma andare fin là..... :(
sicuramente si tratta di un sistema di ottimo livello.......
dipende anche da cosa intendi per "fare crollare la stanza" e quanto sei disposto a spendere per ottenere questo risultato:confused:
per cortesia mi diresti se il canale centrale ha una "voce molto calda e presente" , (tipo il sistema Variplex electrovoice) oppure tende ad essere "strillante" ?
grazie moltissime.
I 3 frontali sono uguali (cambia solo la pozione della tromba i uno dei 3)Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
"squillante" direi proprio di no, molto esteso e presente in gamma alta decisamente. ;)
hemmmmm........ credo di sì! :eek:
Salve, perchè non considerare anche un sistema THX Ultra 2 così composto:Citazione:
3 Jamo D 7LCR
4 Jamo D 7SUR
1 (o 2, dipende dal buget) Velodyne DD-18
Ciao...
grazie, ma voglio SOLO diffusori a tromba. Altoparlanti a cupola non sono in grado di arrivare a 120-130dB.... :D
ho avuto modo di provare a casa mia per 1 settimana Velodyne hgs18 (il top velodyne di qualche anno fa), ma per avere prerssioni che intendo io, ne avrei dovuti acquistare almeno 6....
Bhe allora ne dovresti acquistare almeno 12 se prendi i Sub del sistema 7.2 della Klipsch...:DCitazione:
Replico (da appassionato che sono) dicendo che quelle pressioni potrai raggiungerle (secondo me) con un sistema del genere:
SYNTHESIS® ONE ARRAY™
Purtroppo non sono alla portata di tutti...:cry:
sono d'accordo perfettamente con te! ho avuto il dispiacere (solo perchè non ce lo si può permettere) di ascoltarlo e per il cinema......... beh, no comment!
inarrivabile in tutti i sensi (soprattutto economicamente) :cry: :cry: :cry: