Un BD per il mio Marantz AV-SR 14...
Salve forumers volevo sottoporvi un quesito:
non appena sarà disponibile sarei intenzionato all'acquisto del nuovo lettore Blu-Ray Disc di riferimento prodotto dalla Denon, e precisamente il modello DVD-3800BD...
Ora sorge un problema (che cercherò di spiegarvi brevemente cercando di non annoiare nessuno):
data l'attuale situazione di agitamento del mercato dell'audio/video High End, non vorrei commettere l'errore di comperare (prematuramente) un nuovo sistema A/V-HD non testato e soprattuto costoso (a causa dell'era delle nuove codifiche Lossless) e principalmente non vorrei trovarmi nella situazione di sentirmi "suonare" un non musicale mattone da 14K che attualmente non conosco (Mi sto riferendo al nuovo Pre + Finale della Denon)...
A tal proposito sono giunto ad una "pseudo" conclusione:
acquistare il suddetto BD e affiancarlo mediante 6 cavi AudioQuest Columbia (che tra l'altro vorrei chiedervi se qualitativamente valgono il loro alto costo) al mio Marantz AV-SR 14 in modo da far effettuare le nuove decodifiche al lettore e trasferire al mio "bestione" un segnale PCM 5.1 non compresso...
Ora sorge un dubbio...
Leggevo (su questo splendido forum) dei vari problemi nella gestione del Bass Management del canale SW/LFE (vorrei anche precisare che nella lista purtroppo non ho trovato riferimenti al mio serie Premium, quindi mi trovo nel "buio totale") quindi vi chiedo:
come si comporterà il mio Marantz?
Potete aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente voi tutti per le risposte...