Ragazzi ho voluto aprire questa discussione per parlare di questo splendido modello già presente in svizzera e germania con la speranza che presto arrivi qui da noi.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho voluto aprire questa discussione per parlare di questo splendido modello già presente in svizzera e germania con la speranza che presto arrivi qui da noi.
Fai una ricerca in rete sul modello xf550 e capirai quale toshiba conviene aspettare.
Attualmente la migliore serie è la z3030.
Un saluto
allora ho contattato la toshiba italia e mi hanno detto che lo zf 355 uscirà qui in italia a primavera ( aprile - maggio )..
mi vien voglia di prenderlo in svizera o germania che dite ?
quello che bisognerebbe aspettare, secondo me, é questo, ma non penso che sarà implementato sul XF550:
http://www.engadget.com/photos/toshi...r-2008/560909/
Semmai bisognerà aspettare questo....;)
http://www.engadget.com/photos/toshi...r-2008/560910/
scusa ma non è lo stesso televisore, il local dimming sarà implementato nei nuovi lcd di fine anno o del 2009 che avranno il nuovo processore cell broadband engine?:confused:
Si ma non purtroppo non si tratterà del XF550.
min****, allora ci tocca aspettare:mad: :incazzed:
Il modello xf550 dovrebbe essere disponibile in versione Europa da metà/fine marzo, la versione da 40 costerà indicativamente 1899 euro.
La serie xf550 integra il processore Cell ma non è a led.
Visto che comunque a parte sky hd (tra l'altro con risultati non sempre entusiasmanti...) tutti i contenuti sono trasmessi in sd potrebbe essere una scelta interessante decidere di aspettare la sua commercializzazione.
Un saluto,
Sempre ammesso che l'XF550 verrà anche venduto nel nostro paese, non credo che avverrà prima di maggio.
ho qualche dubbio che l'xf550 verrà commercializzato a breve in italia visto che ho mandato 2 mail a toshiba italia senza ricevere risposta ...
mi sa che per il 2008 verra' commercializzata in italia solamente la serie zf355 ..... comunque io aspetto l'xf550 da 40"
ciao
siamo l' ultima ruota del carro mentre la germania si gode lo zf noi aspettiamo... appena uscira qui da noi in germania si godranno qualcosa di meglio sigh