Reclock 1.1 che non clokka
Ciao a tutti, ecco il nuovo problema, con reclock 1.1 c'è questa nuova simpatica funzione dell'orologino che lampeggia tra il rosso è il verde quando il valore del "system clock correction" supera i 10 ppm
A me capita che in alcuni film per un po di tempo lampeggia, con il risultato che dall'inizio alla fine del film nel campo "audio clock correction" mi da qualche frame (credo intenda i frame) perso e piu di qualcuno ripetuto
Qualcuno sa come interagire con reclock per perfezionarlo??
Non ho ancora ben capito come funziona la barra regolabile, cmq con il test la mia è fluida in ogni punto dello schermo
Scommetto che Spinolo sarà il primo a rispondere:D :D
Re: Reclock 1.1 che non clokka
Citazione:
Crug ha scritto:
Scommetto che Spinolo sarà il primo a rispondere:D :D
Ah ah scommessa persa!:D
Il lampeggio c'è ogni volta che reclock itera il suo algoritmo per cercare la correzione migliore: è normale ed è tutto ok, succede ogni volta che usi reclock con una risoluzione da quella utilizzata la volta precedente.
Dopo poco dovrebbe stabilizzarsi e rimanere verde durante tutto il film.
Re: Re: Reclock 1.1 che non clokka
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ah ah scommessa persa!:D
Il lampeggio c'è ogni volta che reclock itera il suo algoritmo per cercare la correzione migliore: è normale ed è tutto ok, succede ogni volta che usi reclock con una risoluzione da quella utilizzata la volta precedente.
Dopo poco dovrebbe stabilizzarsi e rimanere verde durante tutto il film.
confermo tutto corretto al 100% anche se a mio avviso la versione 1.0 è la più stabile, infatti dopo aver provato la 1.1 ho poi rimesso la 1.0 perfettamente riconosciuta al primo colpo dalla mitica DMX, e funzia che è una bellezza
ciao
Marçelo:cool: