Info aggiornamento firmware infocus 7205
Chiedo informazioni su aggiornamento firmware 7205.
Ho da circa 4 mesi acquistato questo proiettore ad un prezzo davvero sbalorditivo, passando dal mio vecchio 4805, sono soddisfattissimo.
Lo uso collegandolo al mio denon avr 3805 in component usando come fonti il dvd denon 2200, apple TV, fastweb tv e nintendo wii, la mia catena home theatre non è recentissima ma i risultati sono molto soddisfacenti.
Ho finalmente acquistato il cavo per fare l'aggiornamento del firmware, attualmente c'è la versione 1,7, dal sito ho scaricato la v. 2,4.
Chiedo a chi lo abbia già fatto se è possibile installare la v.2,4 senza prima fare gli aggiornamenti intermedi.
Mi farebbe piacere sapere anche considerazioni sulle migliorie apportate dagli aggiornamenti.
Inoltre vorrei comprare anche il filtro ND2 (Filtro Nd2 Marumi 72 mm), mi consigliate di farlo?
Grazie anticipatamente
Nicola Cocozza
indecisione tra 7205 e EMP-TW620 HD
indecisione tra 7205 e EMP-TW620 HD
--------------------------------------------------------------------------------
salve mi presento sono nuova del forum e visto che siete possessori del infocus 7205 vorrei qualche impressione visto che devo acquistare un proiettore il quale deve proiettare su un telo di 2,50x2 mt per uno casa vorrei avere parecchia qualita e sono indeciso su un infocus 7205 e un epson EMP-TW620 vorrei sapere quale dei due e' migliore e se e vero che l'infocus ha problemi con le lampade