Visualizzazione Stampabile
-
switch per 2 ampli
ciao
vorrei collegare un ampli stereo ed un ampli multicanale alle medesime casse frontali.
Quindi sto cercando degli apparecchi switch, dei selettori A/B per intenderci: meccanici o elettronici.
Potete aiutarmi? avete dei nomi, link o qualsiasi informazioni perchè non riesco proprio a trovar nulla:(
grazie
-
MI pare che QED e Ixos dovrebbero avere in catalogo cio' che cerchi a prezzi non onerosi ,mi sembra se non ricordo male intorno e non oltre i 100 euro. Purtroppo non saprei indicarti dove li trovi , prova a cliccare su google una ricerca dei marchi che anche qui' vado a intuito dovrebbero essere distribuiti da quei negozi home -vision , , insomma tra quelle catene di negozi che hanno Cambrige audio- Marantz- Totem- ecc... ecc...
ERNESTO
-
Se vai nella sezione "AVY - Autocostruzioni" e cerchi "switch" trovi un progetto completo dell'ottimo Nordata....:D
Io l'ho fatto realizzare da un mio amico elettricista, pero' con una variante: anziche' circuiti stampati, come nel progetto Nordata, per contenere i costi (comunque intorn ai 110 Euro :eek: ) dei relais. magari posso pubblicare una foto della realizzazione
-
direi che questa discussione si può chiudere