Problemi con file .TS e PC
Un grosso saluto a tutti, dopo un lungo periodo di assenza dovuto a problemi di saluto, sono rientrato e subito ho bisogno del vostro aiuto.
Prima di tutto io ho una scheda TT S2-3200 che utilizzo con ALTDVB 2.2, ora vado a illustrare i miei problemi:
1) Quando vado ad aprire i file .TS, riesco a visualizzarli correttamente con WMP avendo aggiornato i codec, ma riesco a visualizzare solo i file che ho registrato sui canali Free, mentre le registrazioni dei canali criptati non riesco a vederli e WMP mi da messaggio di errore.
2) sapete indicarmi dove trovare plugin aggiornati per vPlug?
3) metto anche questo problema, quando avvio il PC, a volte non mi prende uno dei 3 HDD e va tutto molto più letto dall'avvio sia quando riesco a lavorare. Ho 1 HDD SATA (principale con sistema operativo) e 2 HDD ATA, se faccio partire il SATA con 1 dei ATA (indifferente quale) va tutto bene, se sono attivi tutti e 3, nasce il problema, quindi devo riavviare continaumente controllando (con tasto F8) che siano presenti tutti e 3. Premetto che ho già sostituito i 2 ATA, formatato 3 volte il SATA, cambiato batteria della scheda madre, cambiato cavo dati degli ATA.
Spero di essermi spiegato e di trovare il vostro aiuto ai problemi che ho riportato, se la mia richiesta è esagerata, spero per ora di risolvere almeno il punto 1 e 3.
Grazie 1000.