Visualizzazione Stampabile
-
AMPLI O HT
Buongiorno a tutti, finalmente ho la possibilita di acquistare un sistema HT.
Il mio obiettivo principale e` quello di ascoltare la musica, collegando il mio IPOD al sistema. Per il 10% del tempo posso anche pensare di guardare un fulm, ma e` marginale. Una funzione che mi importa assai e la funzione di tipo multiroom.
Avrei in mente di acquistare un DENON AVR1508 con casse Indiana Line o B^W (2 casse frontali + 1 subwoofer). Poi in futuro forse 2 casse surround. Ho già una cassa da utilizzare in un altra stanza.
Secondo voi, nella stessa fascia di prezzo, è una buona soluzione, o ci sono soluzioni migliori Stavo anche pensando a Yamaha o Onkyo. Quello che il Denon non ha, purtroppo, e la presa USB.
-
ciao se pensi di usarlo x musica io ti consiglio un buon amplificatore nad marantz ecc:D
-
Concordo, cmq sia la musica di un ipod sarà quel che sarà...se in formato MP3 ancora peggio!!! :rolleyes:
Marantz cmq non ha l'opzione doking station per ipod se non sbaglio e sugli altri cmq sia devi salire abbastanza di categoria...
La qualità si paga visto che non acquisti cd musicali, spendila negli oggetti... :D
-
se la fonte sono solo mp3 a basso bitrate è inutile spendere tanto per ampli e diffusori...
io ho un onkyo sr705 ed è ottimo e ha tutte le caratteristiche che cerchi tu, costa sugli 800 euro. Con 500 euro prendi il 605 che è meno performante ma ha cmq la possiiblità del multiroom e di collegarci il dock per ipod
-
Per la musica io dico NAD!
Anche il più economico, seppur di plastica e poco ammaliante ma...di qualità!
-
Sbrix; ma dubito che modelli entry leve NAD abbiano l'opzione docking station per Ipod, inoltre usare un NAD per gli MP3 la ritengo un'offesa all'oggetto!!! :)
-
-
visto che vai di Ipod basta e evanza il 1508 magari ci abbini la Dock ASDR1.......per i diffusori se il tuo budget lo permette opta per b&w altrimenti le IL sono comunque un vero best buy
-
Bè diciamo che io guardavo in prospettiva, magari si rompe l'ipod ed usi CD!!! :D
Cmq si in effetti per mp3 basta poco....mi allineo a voi! Ma per le IL sono un pòo scettico....
Ma come va questo 1508?? provato?
-
se non si cerca l'ultima decodifica è un ottimo entry level