Ciao,
vorrei sapere qual'è al momento lo splitter HDMI 1.3 compliant + economico sul mercato?
L'intento è farci passare (splittandoli) i nuovi streams audio HD.
grazie a tutti anche x un link al prodotto (anche in PM).
acta.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
vorrei sapere qual'è al momento lo splitter HDMI 1.3 compliant + economico sul mercato?
L'intento è farci passare (splittandoli) i nuovi streams audio HD.
grazie a tutti anche x un link al prodotto (anche in PM).
acta.
Non e' il piu' economico ma se non ti scoccia ordinarlo via internet, si parla molto bene dell'Oppo hm-31 a $99.(i monoprice sono tra i piu' economici)
ciao
Digitus HDMI Splitter DC-41301 50.- euro
Actarusfleed hai anche un MP
Quello di cui parla espresso si trova sotto varie forme su ebay. Costa poche decine di euro dalla Germania (più caro) o da Hong Kong.
Io l'ho preso... per adesso ho l'impianto smontato, ma l'ho già provato e funziona..
.... che questi aggeggi sono assolutamente trasparenti sul versante video?
No..:D almeno non del tutto...
Nel senso che le uniche prove che ho fatto sono state dal mio processore video (Gennum) al TV Sony 32D3000. Ho impostato varie risoluzioni e frequenze (576p, 720p, 1080i, 1080p60 e 1080p24) e il TV li ha agganciati tutti su entrambi gli ingressi HDMI sui quali avevo splittato il segnale (da una parte cavo di 2 metri, dall'altro cavo di 15 metri + booster di segnale e successivo cavo di 2 metri).
... ma gestisce anche HDMI 1.3 in input?Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Io ho una PS3 e volevo appunto splittare il segnale per mandare il video al plasma e l'audio all'ampli, perchè adesso il mio ampli pare non gestisca bene il segnale video (1.3 vs.1.1? 1080i vs 1080p? boh). :confused: