tra squali e misure,senza polemica
non sarebbe bello riuscire a trasferire le esperienze che abbiamo fatto,sia di ascolto sia di misura,per crescere insieme?
io sono un tecnico e quindi amo le misure,ma soprattutto amo la musica.
sono convinto che tutti noi hanno un'esperienza,un consiglio un'idea da raccontare e da mettere a disposizione.
un forum non serve per discutere?!?per dire "bravo" oppure"non ci credo".ma sempre con il buonsenso di capire che non siamo nati tutti imparati,ma spero almeno TUTTI EDUCATI
ci proviamo?
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9563
Re: tra squali e misure,senza polemica
Citazione:
cristianonava ha scritto:
non sarebbe bello riuscire a trasferire le esperienze che abbiamo fatto,sia di ascolto sia di misura,per crescere insieme?
sono convinto che tutti noi hanno un'esperienza,un consiglio un'idea da raccontare e da mettere a disposizione.
un forum non serve per discutere?!?per dire "bravo" oppure"non ci credo".ma sempre con il buonsenso di capire che non siamo nati tutti imparati,ma spero almeno TUTTI EDUCATI
ci proviamo?
Bella iniziativa, però non trovi troppo dispersiva, il massimo dell'OT; immagina ad esempio, che un povero diavolo, voglia effettuare una ricerca per argomenti e quando le trova le informazioni:rolleyes:
Si potrebbero aprire invece nuovi post, magari mirati e concentrati, senza cercare di finire OT, che sò, punte e sottopunte vantaggi e svantaggi, e via dicendo, dove si dicono magari delle banalità, ma forse utili per i più.
Ciao
Antonio
Re: tra squali e misure,senza polemica
Citazione:
cristianonava ha scritto:
ci proviamo?
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9563
Ciao Cristiano
L'ultima volta che ci ho provato mi hanno risposto vedi i miei post .
Ciao TONINO