Consiglio tritubo da cercare...
Ebbene si, sto cominciando a guardarmi in giro... e l'unica cosa che non mi manca è il tempo! :p :) :rolleyes: :(
Quale marca/modello di tritubo usato dovrei cercare/trovare per iniziare?
Dovrebbe reggere almeno la duplicazione, essere non troppo complesso da tarare, costare massimo 4000€ (ma proprio massimo!;)) e, se possibile, di dimensioni e peso non eccessive... Per le lenti non so, non è che abbia capito bene in cosa influiscono, se potete chiarirmi le idee...:confused:
Esisterà il vpr dei miei sogni?! E ammesso che esista, lo troverò da qualche parte?
Un grazie anticipato a tutti gli amici che mi sapranno aiutare.
Ciao
Sisco
P.S. FORZA ITALIAAAAAAAAA!!!
Grazie dei suggerimenti...
X Gianni:
Citazione:
... e del retroproiettore (ops, potevo dirlo?) che ne fai?
Quello resta a casa dal babbo! Io mi farò una saletta HT dedicata il più presto possibile non appena lascierò casa dei miei :D
Quali modelli usati Sony rispecchierebbero le caratteristiche che ho indicato? Ce ne sono un bel pò in giro e mi piacerebbe mettere un pò d'ordine in testa...:confused:
Grazie e ciao
Sisco
P.S. X jenoux: ti ho già chiesto di quale parte della Sicilia sei?
ulteriore suggerimento...
Sisco,
e' vero che dici di aver pianificato l'acquisto un po' piu' in la' nel tempo, ma in questo momento sono in vendita negli USA, su diversi siti internet di operatori specializzati, delle macchine Zenith con tubi da 7" in grado di reggere triplicazione di linee ( o HDTV), nuove, per circa 3500 dollari...anche aggiungendo trasporto e importazione resti molto vicino alla cifra che avevi in mente.
Restano comunque NEC e Marquee, marche delle quali potresti trovare un qualche esemplare ( anche se meno diffusi in Europa) anche in Italia, e se non vuoi "uscire di casa", potrai sempre orientarti su un SIM2 magari lievemente usato ( un 420 HD, tra un paio d'anni, avra' una quotazione inferiore ai 2500 euro, con ogni probabilita').
Auguri per la tua passione, e benvenuto tra i sostenitori dei buoni, vecchi, tubi catodici..
Ciao