HO ACQUISTATO UN PANASONIC TX32LXD75
Salve, oggi ho preso da Euronics il mio primo televisore extrapiatto e nello specifico si tratta di un LCD 32" Panasonic mod.TX32LXD75F portato via per 800 euro, il suo valore era di 999 € (verificato presso 3 centri commerciali) ma solo per oggi era in offerta a quel prezzo, la mia indecisione era tra questo, e il Philips 7602D (quello bianco per capirci) che costava la stessa identica cifra; esteticamente non c'era paragone tra i due, il Philips ne esce sicuramente vincitore, ancora adesso non so se ho fatto bene a non prenderlo (sono una fashion victim lo ammetto)poi però mi sono autoconvinto che in un televisore quel che conta è la sostanza, e ho messo sul piatto della bilancia l'estetica del Philips contro i 100Hz del Panasonic + il commento a favore di quest'ultimo di un commesso di un'altro centro commerciale in cui ero stato) ed ho optato proprio per il Pana, se ho fatto bene non lo saprò mai, quel che posso dire è che appena portato a casa l'ho collegato all'antenna TV, e devo dire che per quel che riguarda i canali nazionali (RAI, Reti Fininvest, La7 )non si vede per niente male, oserei dire quasi pari di un CRT, ovviamente nei canali col segnale più debole il risultato e molto deludente ma tutto sommato nemmeno con un crt si poteva avere un risultato di molto superiore. Per quel poco che ho provato a fare devo dire che il telecomando mi ha deluso un pò, lo immaginavo più reattivo alla presssione dei tasti, invece devo annotare che ci impiega qualche secondo per avviare la funzione scelta, non posso dire molto altro per il momento vi rimando ai prossimi giorni dove non mancherò di riportare le mie impressioni. Per il momento mi gira sempre in testa il tarlo " ...e se il bel philips bianco fosse stato migliore di questo" !!! A presto.