videoproiettore x giocare
Buonasera avendo un eccellente computer (scheda video 8800 gtx!) volevo sapere un proiettore ideale x giocare e guardare partite di calcio.. quindi con zero effetto scia.. cosa mi consigliate sui 2000 e 2500 euri (panasonic pt 2000?) distanza 3,5 mt circa.. qlc ho visto che hanno game mode cosa significa?? grazie
per giocare, sempre il meglio...
Ciao Sheva1982.
Dovendo giocare, e te lo dico anche io da giocatore abbastanza incallito, per quanto gli impegni me lo permettano, lascia stare i proiettori meno di HDready, anzi, io gioco con un monitore da 24" (quindi + che fullHD!) e ti assicuro che, vista la possibilita' della tua scheda video di gestire tale risoluzione e il budget che ti sei imposto, vai sul sicuro con il pana.
Io ho visto qualche proiettorino di quelli da poco in funzione e, se per il cinema vanno piu' che bene, una volta usati con immagini di sintesi come quelle generate dal computer mettono TROPPO in risalto i difetti (1 fra tutti l'effetto zanzariera...)
Quindi vai piu' che sul sicuro con il pana....tant'e' che e' uno dei 2 candidati anche per me, che piu' che altro lo usero per il cinema, ma anche giocare.....
L'unica cosa e' data dal fatto che alcuni proiettori non accettano il pilotaggio fullHD da un segnale pc....e credo il pana sia uno di quelli, ma per essere certi odvresti chiedere nel 3d del pana....