Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio SAT
chiedo il vostro parere su quale sia il decoder SAT
con il miglior rapporto qualità prezzo da acquistare al momento,
indispensabile che abbia un'uscita Svideo standard minidin da collegare direttamente al nec ht 1000.
ah! dimenticavo che abbia una fessura per "ficcarci" dentro la smart card di Ski :p :D
-
Se stai allestendo un htpc con meno di 50 euro di investimento ti suggerisco una SS2 di netsystem. Ci devi pasticciare un po' ma ne vale la pena e con un accrocchio, mi pare un lettore di smart card phoenix, ci vedi pure sky.
Cigliegina sulla torta, attualmente è uno dei pochi sistemi per vedere le trasmissioni in alta definizione (a quel che si legge in giro, io con il mio scarso PIII 800 non mi cimento nemmeno...).
Se ti servono altre informazioni... arrangiati, così impari a a dare dell'ECP fake al mio proiettore! ;-)
ciao
diego
-
Se ti può interessare è appena arrivato nel negozio dove lavoro il nuovo Digiquest, 5000 canali, doppia porta common interface, slot abilitato Seca, uscita digitale coassiale, doppia presa scart ma soprattutto uscita s-video separata.
Ti dirò che ci sto facendo un pensierino anch'io per mettere in pensione il mio nokia 9701, che per inciso non mi fa uscire il s-video dalla seconda presa scart :mad:
Se ti interessa viene via con un prezzo che a me sembra interessante, 279 euri.
Ovviamente su internet lo si troverà a meno visto che la catena per la quale lavoro non è che sia famosa per i prezzi bassi.
Ciao.
-
che modello è della digiquest?
-
Citazione:
che modello è della digiquest?
Ops, mi ero scordato il modello....:rolleyes:
E' esattamente il 6700.
-