sono in posseso di sei altoparlandi che amplificatori mi consigliate?? e a quanti canali??
grazie:)
Visualizzazione Stampabile
sono in posseso di sei altoparlandi che amplificatori mi consigliate?? e a quanti canali??
grazie:)
ciao scusa che casse hai :confused:Citazione:
Originariamente scritto da clio2
davanti 2 della sony xplod da 13 cm di cui nn ricordo con precisione i W in rms, dietro 2 sony da 200 rms l'una ed 2 caos unlimited da 150 rms l'una, collegate in passivo alle altre due.
Aspetta, ma i Sony sono altoparlanti da auto e gli hai montati così senza nessun tipo di cassa?
i due sony dietro sono altoparlanti montati direttamente sulla macchina mentre i 2 in passivo sono montati sul pannelloCitazione:
Originariamente scritto da patrix78
Visto che le casse sono sony metti l' ampli sony e buona regola negli impianti economici non mischiare i marchi altrimenti sentirai una ciofeca.
a quanti canali me lo consigli considerando i diffusori che ho già ? e considerando un subwoofer in futuro ?
Clio2, questo forum ha un regolamento ben preciso, conviene che tu lo legga attentamente e lo rispetti nel futuro. Grazie.
Il titolo della discussione è contro regolamento e l'avevi messa nella sezione sbagliata (esiste una sezione dedicata all'HIFI Car). Spostata in OT e chiusa.