Che ampli prendo? Manca l'essenziale!
Ciao a tutti, ho sostituito i frontali del mio HT, ho preso le Indiana HC 505, restando nei limiti di budget prefissato (anzi, qualcosa in meno) e pur cercando di prendere una marca che comunque qualche soddisfazione ( a sentito dire) la può offrire.
Ora devo sostituire anche l'ampli, vengo da un Pioneer VSX 609, ormai vecchiotto che non mi ha mai dato motivo di lamentarmi.
Il dilemma.
Dove vado a parare? E' da un pò che leggo, cerco...Sogno un Marantz da tempo, ma costa caro(forse usato?C'è un SR 5600 a 200 euro, com'è?), gli Harmann sono belli esteticamente ( ho trovato un 'offerta ma hanno pocas potenza: 30x5?);Yamaha devo dire la verità non i hanno mai convinto, anche se l'HT l'hanno inventato loro...
Sony e altri non li vedo nemmeno, non sono nati per lo scopo.
Voi cosa mi consigliereste? L'uso 90% sarà HT...e fino a 400/500 euro sono disposto a spenderli.
IL mio ampli è già in vendita, quindi ormai mi sono tirato la zappa sui piedi: devo trovarne un'altro e -spero-guadagnarci nella qualità.
Se vi può servire, il mio ex pilotava due Infinity Alpha 30, centrale e surround energy Take, Sub Jamo.