Ragazzi da stanotte a me manca la luce(Montecatini Terme)
Voi come state?io me la cavo col portatile:D :D
By
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi da stanotte a me manca la luce(Montecatini Terme)
Voi come state?io me la cavo col portatile:D :D
By
Qui Bologna,la luce è tornata da pochi minuti..
Cià!
milano idem,è tornata verso le 8 e 20
é tornata anche da me:p :p
By
Anche da me ad Aosta è tornata ma il compattone radio cd che ho in cucina è morto:mad:
Sparita alle 3.20 e riapparsa alle 6.50 circa
:mad: Ma non vi sembra che l'enel ci stia giocando un pochino su questi "piccoli" disservizi .
Comunque Attualmente il mi gruppo Elettrogeno regge solo le pompe anti allagamento , mi sa tanto che devo munirmi di un gruppo più grande anche per il frigorifero :rolleyes:
Andrea
Sicilia, ore 11,15, buio pesto (anche se giorno).
Il portatile sta esaurendo la batteria.
Aiuto.
Ciao
Enzo
A Torino è tornata verso le 7,30.
Ciao
Antonio
Napoli ( solo zona Bagnoli-Fuorigrotta ) è tornata alle 11:20
Che palle, mezzo congelatore da buttare :(
tornata alle 14,45 circa.
avevo gia' messo in moto il generatore che per puro caso avevo lasciato in casa.
ciaoooooooooooooo
Arezzo, rimasti al buio alle 3 di notte - la corrente è tornata alle 10 circa.Citazione:
giapao ha scritto:
tornata alle 14,45 circa.
avevo gia' messo in moto il generatore che per puro caso avevo lasciato in casa.
ciaoooooooooooooo
Da me a Ronciglione, sui colli Cimini, l'energia elettrica è arrivata solo ora. E con l'Enel è ritornata anche l'acqua. La prima cosa che ho fatto al rientro della corrente, è il controllo dei nuovi msg su AVForum. ;)
qui da me è andato tutto abbastanza bene
non so a che ora hanno tolto la luce (ero a letto da un pezzo :p) so solo che alle 5 del mattino mi sono svegliato per spegnere i gruppi di continuità di pc e htpc+pj e che quando mi sono svegliato alle 9 era tutto ok da almeno un'oretta :)
Qui da me (Provincia di Lecce) è appena arrivata........esattamente alle 18,45 ..................grrrrrrrr
Salvatore
Catania.
Record negativo !!
Tornata alle 20.05 almeno nel mio quartiere... I miei sono ancora al buio.
Ciao
Enzo