Visualizzazione Stampabile
-
Promozione Fox - Blu Ray
Leggendo nel 3ads dei blu - ray venduti in edicola ho letto questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=74
Al di là dell'elenco dei film in promozione pubblicati nel sito postato, qualcuno ha qualche ulteriore informazione sulla lista dei titoli e soprattutto sulla durata della promozione ???
Fra l'altro in merito mi è capitata una cosa simpaticissima; in una nota catena ho visto la maggior parte dei suddetti titoli a prezzo intero (26,90) e quindi ho chiesto se sapevano della promozione .... risposta: "sì, sappiamo che c'è la promozione ma siccome i titoli li abbiamo presi prima e pagati di più rimangono a prezzo intero .... e in promozione non te li possiamo manco ordinare...... :rolleyes:
Evviva l'HD ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
in una nota catena ho visto la maggior parte dei suddetti titoli a prezzo intero (26,90) e quindi ho chiesto se sapevano della promozione .... risposta: "sì, sappiamo che c'è la promozione ma siccome i titoli li abbiamo presi prima e pagati di più rimangono a prezzo intero ....
Ti stanno ovviamente prendendo in giro: i negozi che comprano dai distributori ufficiali, pure quelli piccoli ( FIGURIAMOCI una "nota catena" ), hanno la "stock protection". Se il distributore ufficiale decide una promozione, comunicano quanti pezzi hanno in casa del tal titolo, e gli viene fatta una nota di credito per la differenza di prezzo.
Anche probabile che, sfruttando la fame di HD che c'è, si siano pure presi il credito, e non cambiano il prezzo...
-
Il 31 gennaio inizia la promozione Fox al MW: mi è arrivato il volantino e ci sono i titoli già indicati su dvdsat.
La pessima notizia è che li hanno messi a 18,90. :rolleyes:
Vabbè, li prendo da un'altra parte :D
-
su alcuni siti c'è un'apposita sezione e comunque stanno a 17,90.
Per esempio sul sito di Aldo Torroni è così.