Vendo videoregistratore Sony DSR-11 compatibile DV/miniDV/DVCAM perfetto, causa passaggio HDV € 900,00.
Visualizzazione Stampabile
Vendo videoregistratore Sony DSR-11 compatibile DV/miniDV/DVCAM perfetto, causa passaggio HDV € 900,00.
Ribasso il prezzo a € 850,00
Ciao,sono nuovo del forum e mi chiamo Graziano.Volevo saperre se hai ancora il videoregistratore dsr 11.
si, ce l'ho ancora.
Scendo a 800,00 €
Sono dispiaciuto di questo tuo periodo di silenzio dopo il mio messaggio.Lo avevo interpretato come se avessi venduto l'oggetto tramite altri canali e cosi ho acquistato lo stesso videoregistratore presso un rivenditore della mia zona...
---[EDIT]---
CUT
Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
Nell'inserzione si può comunicare esclusivamente il proprio interessamento, tutto il resto deve avvenire in forma strettamente privata.
Ciao,
---[EDIT]---
CUT
Nota del moderatore
@ gabrio88
Mi sembra che quello che ho scritto sopra sia in italiano e ben chiaro:
nell'inserzione si comunica solo l'interessamento e basta, il resto devi chiederlo in forma privata, email e/o mp.
Il prezzo lo trovi nel primo post, non è difficile.
Ti do 5 giorni di sospensione in modo da poter leggere con comodo il regolamento di questo Forum:
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Ciao, ce l'hai ancora il videoregistratore sony DV-DVcam DSR-11?
Ciao
Walter
Hai ancora il registratore dsr-11 ti ho inviato anche una mailCitazione:
Originariamente scritto da galmir
Per chi mi chiede se l'apparecchio è ancora in vendita e poi non mi contatta in privato, rispondo quanto segue:
1) certo che l'apparecchio è ancora in vendita, altrimenti per rispetto del regolamento avrei dovuto chiedere la chiusura dell'annuncio.
2) se mi chiedete se l'apparecchio è in vendita e non mi scrivete in privato come pensate di contrattare dato che non è possibile farlo sul forum?
Per utilizzare al meglio questo strumento che avmagazine ci mette a disposizione è bene leggere il regolamento.
Venduto. L'annuncio puo essere chiuso,
grazie