Visualizzazione Stampabile
-
scelta vpr economico
Ciao ragazzi, sono molto niubbo e ho dato una occhiata al forum per risolvere i miei dubbi prima di postare, ma poichè non ho sciolto i miei dubbi eccomi qui :)
Dunque, vorrei prendere un piccolo vpr per casa (visione dvd, eventualmente programmi sky con possibile evoluzione verso abbonamento con sky hd), l'ambiente è circa 35 mq (ho già il telo) ma non riesco a decidermi, il budget è assai scarso. Ho avuto modo di vedere da poco in azione un epson s4 e so che ne sarei già soddisfatto come primo apparecchio.
Cosa mi consigliate tra:
Epson TW10H usato (lampada 80/90% residui) intorno ai 280 euro;
EPSON TW20H uvo (in offerta in noto shop a 427 euro), o usato intorno ai 350 (sempre 80/90% residui);
Epson s5 nuovo intorno ai 380/400 euro nuovo;
Epson s52 nuovo intorno ai 380/400 euro nuovo;
Epson x5 nuovo intorno ai 400/430 euro nuovo;
Se ci son discussioni che mi possono aiutare segnalatemele, altrimenti in ogni caso ogni suggerimento (anche al di fuori dei suddetti :p ) è bene accetto :)
A voi :)
STE
-
...per quanto riguarda sky hd e hd in genere dovresti quadruplicare il tuo budget... se invece vuoi vedere benissimo anzi BENISSIMO... i film in dvd sd... epson tw20 nuovo... ricorda (NUOVO!!!) a 420 euro, lascia perdere gli usati a 380/350... sul nuovo hai garanzie e lampada a zero ore...
Ti invito ufficialmente a visitare thread del TW20... non troverai un solo mio "collega" scontento... certo se passi a un hd ready il discorso cambia... ma devi almeno raddoppiare il budget... chiaro? Ciao, e buon acquisto. By therealman
-
Citazione:
Originariamente scritto da therealman
vuoi vedere benissimo anzi BENISSIMO... i film in dvd sd... epson tw20 nuovo... ricorda (NUOVO!!!) a 420 euro,
dove si trova a 420 euro?!
-
nel mercatino ne trovi sempre sui 4-500€ ciauu
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nescio
dove si trova a 420 euro?!
se leggi bene c'è scritto NUOVO a quel prezzo, per quello mi interessa in modo particolare :)
-
ciao a tutti, sono nuovo nuovo anche io e sto praticamente impazzendo per la scelta di un vpr adatto per me... avrei un budget di circa 600€ e vorrei un prodotto che possa darmi un minimo di soddisfazione per l'utilizzo come Ht principalmente...
aiutooooooo:eek:
-
Qualsiasi scelta secondo me deve ricadere su comunque un 1280x720 di matrice a costo di fare cassa e aumentare il budget.
Epson fa il TW680 che online sta su 800 euro come anche l'Optoma Themescene HD65 HD Ready (mi sembra) o l'Hitachi 300... magari anche qualche rimanenza di magazzino tipo Sanyo Z4...
In questo modo sarebbe anche un buon investimento duraturo in prospettiva di qualità HD... e non solo per costosi bluray ma anche solo Sky HD e consolle come xbox360 o PS3. Con un 1280x720 non senti la mancanza del FullHD... ma sotto si...
Ciao
Nilo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katronit
Qualsiasi scelta secondo me deve ricadere su comunque un 1280x720 di matrice a costo di fare cassa e aumentare il budget.
Epson fa il TW680 che online sta su 800 euro
Quoto quanto dice Katronic, e rilancio con il tw 620 molto simile al 680 che si dovrebbe trovare a prezzi ancora inferiori: su un altro forum un utente dovrebbe averlo trovato nuovo a 680 euro; direi che a quel prezzo non vale la pena prendere un tw20.
-
per tutti: il tw20 era in offerta a 420 euro da medi@@@rld, ma ora nn più
In ogni caso alla fine ho preso un tw200 qui sul forum :)
-
Io ho preso un Epson TW680 con i punti dell'esselunga pagandolo 480€ (399+il valore dei punti).
Anche io mi sentirei di consigliare un 720p, trovo che sia il giusto compromesso, per i dvd upscalati ed il materiale hd downscalato.