Richiesta consiglio finale. TV FULL HD 40"/42"
Ciao a tutti,ho letto un pò le discussioni su questo e su altri forum ma,come spesso accade,avere troppe informazioni può non far mai prendere una decisione! Quindi ho deciso di chiedere direttamente a voi un consiglio finale tenendo presente le mie richieste e il mio futuro utilizzo di questo televisore.
-La TV dovrà essere di una dimensione che va dai 40" ai 42"
-Non ho una preferenza tra Plasma e LCD
-Utilizzo in percentuale: 60%70% per i giochi (Xbox 360),il restante 30%/40% diviso tra TV e DVD,non ho ancora un lettore HD (ne BR e neanche HD-DVD) ma non ne escludo l'acquisto quando le cose nel settore si saranno chiarite un pò.
-Livello di nero perfetto o vicino alla perfezione
-Ultimo ma non meno importante,definizione e qualità d'immagine ottimale.
Budget per la spesa intorno ai 2000€ (possibilmente qualche cosa in meno non farebbe schifo ;)
L'acquisto scatterà nel mese di febbraio,quindi se qualcuno è un insider ed è a conoscenza di un ribasso di prezzo per alcuni modelli nelle prossime settimane non esiti a scriverlo!
Io mi sono già fatto qualche idea,le TV prese in considerazione sono il Samsung LE 40F86BD o il Philips 42PFL9632D. Mio padre sostiene la superiorità dei Panasonic (naturalmente stessa dimensione/fascia di prezzo).
Ciao e grazie,confido nella vostra illimitata conoscenza!