Eccomi qua ,mi vorrei comprare il Marantz SR9300 con l'accoppiata Marantz dvd 8400 (che dovrebbe avere l'uscita DVI) consigli sull'acquisto? componenti di egual misura o superiore da consigliarmi?
ringrazio anticipatamente tutti voi di AV forum....
Visualizzazione Stampabile
Eccomi qua ,mi vorrei comprare il Marantz SR9300 con l'accoppiata Marantz dvd 8400 (che dovrebbe avere l'uscita DVI) consigli sull'acquisto? componenti di egual misura o superiore da consigliarmi?
ringrazio anticipatamente tutti voi di AV forum....
io ho il 9200 e ne sono più che soddisfatto.
..appunto credevo fosse un'ottima soluzione d'altro canto la Marantz mi pare faccia ottime elettroniche (leggi Amply) con transistor hadam e diavolerie simili, mi pare anche che questo ampli sia ottimizzato per l'ascolto a due canali con una circuteria più "breve"; la corrente quindi farebbe un percorso minore a tutto vantaggio della qualità generale di ascolto.
Quello che non capisco è perchè in installazioni Home Theatre il nome marantz se non fosse altro che per il proiettore VP12s2 (che devo ritirare tra pochi giorni:) :D )non sia la scelta da preferire rispetto a desempio a Denon Yamaha,ecc perchè??????
Magari potrebbe rispondere il mitico Emidio......
gionaz