Salve ragazzi, me la consigliereste la JVC GZ-HD7 ???
A parte il problema citato da molti di voi nello STABILIZZATORE OTTICO.
Secondo voi sarebbe un'ottimo acquisto???
Un Cordiale Saluto Da Gabriele Stramandino
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, me la consigliereste la JVC GZ-HD7 ???
A parte il problema citato da molti di voi nello STABILIZZATORE OTTICO.
Secondo voi sarebbe un'ottimo acquisto???
Un Cordiale Saluto Da Gabriele Stramandino
Ma perchè ti vuoi impelagare con quella macchina?
Non va lo stabilzzatore, ha un formato propietario che devi comunque convertire, per prestazioni è inferiore alle concorrenti (Canon HV20, Sony HC7).
Alla fine mi sembra che l'unico punto forte sia la sua estetica.
http://www.camcorderinfo.com/content...Conclusion.htm
Dopo tanti forum letti e riletti ho deciso di acquistare la jvc hd7 dopo averla testata ....Pienamente soddisfatto del mio acquisto ! ho girato un video per una pubblicità per una azienda termoidraulica con vari primi piani:l'ois non mi ha dato nessun problema. Per quanto riguarda l'esportazione parlo della mia esperienza lavorando con Mac pensavo ci fossero più problematiche,ma visto che una volta collegata la jvc hd al mac tramite usb2 ( e istallato il componente fornito in dotazione per Quicktime riconosce il file.Tod.)mi riconosce la camera come hd esterno e in un baleno mi copio i file.Tod sul mac.Le riprese effettuate circa 40 minuti le ho scaricate in meno di 10 minuti.Poi Con il convertitore video FFMPEG (gratuito) mi converto i miei file nel formato che più mi si addice in .MOV non perdendo qualità del girato.Potendo quindi lavorare sia con Imovie sia con Premiere o Tantomeglio con Final CUT
IO insomma consiglio questa tanto odiata JVC......
per spidertex.......
maaaa.....non mi è stato chiuso immediatamente il post perchè esisteva già una discussione riguardante questa videocamera ????
:eek: