Visualizzazione Stampabile
-
Denon: DCD-1500AE
salve ragazzi, volevo chiedervi un vostra opinione su questo lettore cd/sacd, attualmente ascolto cd con un lettore sony cdp-195 che ha ormai 16 anni:eek: (fa ancora il suo onesto lavoro oltretutto riporta ancora il made in france quindi non è il classico barilottini fatto in cina:D )collegato ad un sinto a/v rotel. sinceramente sto mettendo via un po di soldi per un lettore bd-dvd visto la linea audio video che sto perseguendo, però oggi mi sono imbattuto in questo lettore che faceva bella mostra di se spento in un negozio, mi avvicino e guardo il prezzo, :eek: era in offerta a 399 euro, secondo voi vale la pena spenderli per questo lettore? come prezzo siamo li li con il rotel rdc 06 che pensavo di comprare prima o poi per sentire un po di musica. secondo voi possono essere equiparabili? mi date un giudizio su questo lettore denon?
grazie
-
bè il denon legge i sacd a differenza del rotel :da quando recentemente li ho ascoltati (con molto scetticismo iniziale)non comprerei più un lettore che non li legga;non avevo mai sentito prima il mio impianto suonare così :eek: !!!
-
Ottimo lettore nella sua fascia di prezzo ;) :
garba molto anche a me e temo che punterò proprio su questo modello per un futuro lettore cd-sacd dedicato!
Al prezzo che lo hai trovato, non ci penserei due volte: sarebbe davvero un ottimo acquisto;) !
Ciao