A parte il fatto che ....
Citazione:
Dando ha scritto:
si capisco ... pero' notoriamente il panny aveva scaler interno assolutamente non paragonabile a pj quali il tuo domino ed il mio sim 300+ ... stiamo infatti parlando dimacchine con fasce di prezzo molto diverse ... non vorrei che in questo caso i Sim lavorassero cosi bene
con deinterlaccio faroujia e scaler interno da rendere assolutamente obsoleto o magari controproducente il ricorso ad un HTPC per fornire al pj la risoluzione nativa ...
dubbio atroce !!! possibile che debba spendere 2000 euro di HTPC per
scoprire la risposta ??? ho paura di si vero ??
Io non ho un Domino 20 ... bisognerebbe sempre curare ogni anello di una catena video (ma anche audio, of course) in modo da poter ottenre il massimo dal proprio investimento e non penalizzarlo con abbinamenti azzardati.
Però dato che un paio di volte (;) ) ho visto il 300+ collegato a risoluzione nativa (sia in DVI sia in VGA) e poi l'ho confrontato con uno collegato in Component interlacciato di qualità (Pioneer) side by side ... ti posso dire con "la coscenza a posto" che la differenza a favore del primo obbiettivamente c'è. L'immagine è più dettagliata e contrastata, quasi tridimensionale. Ma parliamo di un processore video che costa come (se non più) del proiettore stesso.
Vuoi un consiglio spassionatissimo? Tieniti in tuo Toshiba e goditi l'HT al massimo. Se mai un giorno conoscerai un amico che ha un HTPC, gratis ;) , potrai fare una prova e pilotare la matrice a risoluzione nativa. Allora deciderai se vale la pena di affrontare "l'ostacolo" HTPC.
Cosa ne dici?
Mandi!
Alberto :cool: