stanzetta HT: forma strana
ciao a tutti, vi allego una piantina della stanza in cui per ora vorrei allestire un ambiente per la visione dei film, per il momento solo dvd in attesa di valutare l'evolversi dei nuovi formati.
Come sistema di casse possiedo un kit da pc (logitech Z5500), devo decidere invece che tipo di schermo prendere tra lcd e plasma e, in base alla disposizione degli elementi nella stanza, lo farò.
So bene che una stanza del genere non può essere ai livelli delle molte installazioni eccellenti in questo forum, ma a me basta già passare dalla tv ai dvd, poi quando avrò una casa mia progetterò tutto a dovere.
Vi chiedo dei consigli sul posizionamento delle casse e del tv: il mio dubbio principale e la propagazione del suono e quali accorgimenti minimi sono da prendere per non dire alla fine che ho sprecato del tempo in questo progetto.
Nell'angolo in basso a destra c'è un vecchio armadio con le misure indicate (90x50): la stanza è di recente ristrutturazione e c'era l'esigenza di avere il bagno così come è stato fatto e non c'era la previsione di adibirla in seguito a stanza HT; considerate che, a patto di non ostacolare l'entrata in bagno, si possono spostare a piacere le poche cose che vedete.
Saluti e grazie.
P.S. scusate la semplicità del disegno...
http://img237.imageshack.us/img237/1...ahtwzd1.th.jpg