Philips 42pfl7862d Fullhd - 100hz
Salve a tutti,
ho acquistato questo lcd (philis 42pfl7862d) 10 giorni fa e in settimana lo vado a ritirare. Ho cercato nel forum e oltre a qualche post qua e la non ho trovato nulla di nuovo su questo TV. Ho notato che il club dei filippi (possessori di TV Philips) è molto vasto ma quasi tutti hanno un ambilight che io ho scartato perchè la mia parete attrezzata in soggiorno annullerebbe l'effetto. Ho letto che il mio lcd sta nella sezione qualità medio-alta il che mi fa piacere visto che ho speso una cifra.
Guarderò principalmente dvd sd e tvsky per ora ma in futuro, dato che ritengo il mio acquisto prospettico, spero in un esploit (si scrive cosi?) dell'HD,sia in dvd che in tv. Non ho il pacchetto HD di sky perche non ritengo valido il rapporto qualita e varità di canali col prezzo.Adesso la mia domanda è questa:
Devo per forza acquistare un lettore dvd con l'upscaling, HD o BR oppure posso anche continuare a guardare i miei foltissimi dvd (posseggo la filmografia di totò in dvd) tramite il PC collegato alla tv come ho fatto fino ad ora col mio CRT? Il mio pc è abbastanza cazzuto come hardware anche se vecchio oramai di un anno.
L'LCD come si comporterà? Posso collegarlo con l'uscita DVI della skeda video e comunque tenere il mio monitor LCD philips 190SW collegato alla uscita VGA come monitor principale e affiancare il TV come secondario? Oppure mi devo accontentare di collegarlo con l'uscita S-Video come ho adesso i collegamenti?
Cia a tutti e grazie in anticipo