Lo so' che sembrera' una domanda banale, la settimana prossima vorrei acquistare un nuovo vpr, senza calcolare la diff. di prezzo tra i due qual'e' alla fine il migliore secondo voi?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Lo so' che sembrera' una domanda banale, la settimana prossima vorrei acquistare un nuovo vpr, senza calcolare la diff. di prezzo tra i due qual'e' alla fine il migliore secondo voi?
grazie
Dimenticavo il panasonic PT-AE2000!
cosi' pero' sono 3 non 2 ;)
anche io cerco , anche se con tutta calma, un nuovo VPR in questa fascia di prezzo ...
Ti diro' che se non avessi problemi di $$$ direi il Sony o il JVC , ma a questo punto per quella cifra prenderei in considerazione anche altre opzioni sul fronte DLP ...
...se invece guardo al portafoglio , stando cioe' sotto i 3000, direi il Pana oppure anche il nuovo Benq 5000 ... sto aspettando di vedere entrambi...
il TW2000 non lo sto piu' prendendo in considerazione dopo le recensioni lette e visto il prezzo ...
se non e' il budget il tuo problema principale ti consiglio caldamente il jvc dla-hd100. Non volevo credere alle meraviglie che venivano narrate attorno a questa macchina (leggiti la rece del manuti su htprojectors.com), ma quando l'ho visto in azione non ci ho pensato due volte ad acquistarlo. E' quanto di piu' vicino ci possa essere (in campo digitale) ad una riproduzione cinematografica. Ha il nero (ottenuto senza iris!) di un dlp senza avere le problematiche dei dlp, i colori sono eccezionali, reali e la capacita' di riprodurre anche i minimi dettagli e' impressionante.
Ieri sera ho visto disturbia, un normalissimo dvd e sono rimasto male (in senso positivo) per l'ennesima volta, non credevo davvero si potesse arrivare a tanto.
L'unico problemino imputabile a questa macchina e' un disallineamento delle matrici nell'ordine del 1/2 pixel. Il vantaggio del vw60 e' che ha la possibilita' di riallinearle in modo pressoche' perfetto.
Altro vantaggio del vw60 e' la velocita' delle matrici.
La cosa migliore sarebbe poterli vedere in azione entrambi...
Se pero' vuoi risparmiare un po' il panasonic e' una scelta ottima, attualmente il miglior vpr come rapp. q/p...
grazie per la risposta;) ,
si il budget e' un problema mi ero prefissato un cifra inferiore al costo del jvc ,sara' sicuramente il migliore ma il prezzo e' troppo, lasciando stare i Dlp, rimangono sony, epson, Panasonic.
beh, il sony non e' molto allineato con epson e panasonic, il suo costo di listino e' di 5000 euro, mentre epson sta a circa 3000 e il panasonic a 2700/2900...
A questo punto ti consiglio il panasonic...
... di scuro non lo prendo in Italia;) dai nostri amici jap si trova a 2600€ spedizione e tasse incluse;)
In questo modo sale sul podio il Sony, senza ombra di dubbio! Diversamente il Pana, eccezionale rapportato al prezzo...lascerei l'Epson fossi in te!Citazione:
Originariamente scritto da RIK
ma lo sai che dopo sony italia se dovesse avere qualche problema non te lo ripara nemmeno pagando il vpr se lo prendi in jap......
inoltre secondo voi il sony e' piu vicino al jvc o al pana-epson....:confused:
si,si, certo che lo so',ma con la differenza di prezzo lo mando 10, dico dieci volte (300$ e' il costo per un'eventuale spedizione di andata e ritorno per la riparazione in garanzia in Jappone), mi dispiace ma se fossero stati 3000\3500€ l'avrei preso in Italia ma 5000€ si attaccano:mad: quei ingordi di importatori o sony Europa che siano!!.Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
scusate lo sfogo.
saluti
Non troverai + enormi differenze, ma già x il fatto che usano la stessa tecnica, e cioè riflessivi, è scontato che è col JVC che si confronta!Citazione:
Mi risulta che in alcuni siti italiani il Pana PT-AE2000 venga venduto ad un prezzo ancora inferiore...circa 2.300,00 euro......per cui molto meglio dei Jappo ;)Citazione:
Originariamente scritto da RIK
ooohoopsss, mi sà che ti riferivi al Sony...sorry, ho inteso male.........
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Si infatti...parlavo del Sony.
RIK, le quotature integrali sono vietate.. edita il tuo messaggio.
Grazie
questa mi sembra una bella boiata!!! :rolleyes:Citazione:
fonte?! :D