vorrei provare il Tomacro coi nuovi formati HD audio per vedere come si comporta con la conversione in PCM.
qualcuno conosce dove poterli reperire?
bastano spezzoni da pochi secondi, grazie
Visualizzazione Stampabile
vorrei provare il Tomacro coi nuovi formati HD audio per vedere come si comporta con la conversione in PCM.
qualcuno conosce dove poterli reperire?
bastano spezzoni da pochi secondi, grazie
Riporto in alto questa discussione, segnalandovi qualche spezzone che uso come demo per l'impianto con amici del forum e non.
Amazing Spiderman 2 –
Audio ITA DTS-HD MA 5,1
Ideale per un inizio demo, schermata iniziale nera ottimi colori, audio ambientale tipico di una città
timeline 00:07:07 – 00:11:25
Ratatuille
Audio ITA DTS 1536 kb/s
molti effetti ambientali, pioggia, echi nel tunnel effetti destra/sinistra davanti/dietro, eccellente la parte in cui il topolino cade nei condotti
Timeline 00:09:23-00:13:41
Codice Genesi – The book of Eli
Audio DTS-HD MA
La scena della sparatoria ha effetti con pochi eguali, le pallottole sfrecciano nella sala
Timeline 00:51:54- 00:53:43
La Spia – The most wanted man
Audio DTS-HD MA (eng)
La scena della riunione offre in lingua originale una ottima opportunità di ascoltare diverse tonalità di voci presenti al tavolo
Timeline 01:36:04-01:39:50
Deadpool
Audio DTS-HD MA (eng) 7,1
La scena del combattimento in autostrada mette a disposizione dinamica effetti a profusione
Timeline 00:06:24-00:13:18
Fury – Artiglieria
Audio DTS-HD MA
Belli gli effetti dei pezzi di artiglieria, scene un po' cruente
Tiemline 00:29:10-00:34:12
Star Wars Episodio II – Bombe sismiche
Audio DTS-HD MA (eng)
Ottime immagini e effetti di laser ed esplosioni
Timeline 01:06:24-01:09:57
Star Wars – Il risveglio della forza – La fuga
Audio DTS-HD HRA (eng) 7,1
Inseguimento dei tie fighter sul millenium falcon
Timenile 00:31:49-00:35:49
The Revenant – Grizly
Audio DTS-HD HRA (eng) 7,1
Scena dell'attacco del grizly, suoni ambientali della foresta, scene un pò cruente
Timeline 00:22:10-00:29:01
Luciano, come vedi sono recidivo :D questa discussione l'ho aperta nel 2008 e me ne sono del tutto dimenticato perchè ne ho riaperto un'altra qualche mese fa. Chiudo questa vecchia e se riesco copio il tuo post nella discussione più recente