Visualizzazione Stampabile
-
myskyhd e tv 32"hd ready
ciao a tutti,con l'imminenente arrivo del myskyhd,(si spera),sono intenzionato a passare dal mysky al myskyhd il dubbio che ho è questo,con un televisore 32"si vede nettamente la differenza di qualita' di immagine oppure per notarla bisogna andare su tv piu' grandi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi8
ciao a tutti,con l'imminenente arrivo del myskyhd,(si spera),sono intenzionato a passare dal mysky al myskyhd il dubbio che ho è questo,con un televisore 32"si vede nettamente la differenza di qualita' di immagine oppure per notarla bisogna andare su tv piu' grandi?
ciao, se la qualità di trasmissione dei canali HD di SKY continua ad essere quella attuale ti sconsiglio decisamente di abbonarti. comunque sia, credo che un 32" sia piccolino per poter apprezzare la qualità offerta da un segnale video hd. ciao.
Pierluigi
-
Apprezzeresti la qualità a distanze molto ridotte, diciamo un metro e mezzo....
E lo faresti non in tutte le occasioni, visto che talvolta soffre di eccessiva compressione.
Comunque un deciso salto avanti rispetto ai segnali SD, ma altrettanto indietro rispetto ad un BR.
-
Io noto una differenza sostanziale tra SD ed HD(sky) sull' LCD 32" a 3 metri di distanza!:O
-
Ma dai?
Vuoi dire che da 3 metri tu vedi le differenze sullo stesso film tra Sky Cinema 16:9 e Sky Cinema HD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi8
non conoscevo la possibilità di avere my sky in HD , qualcuno mi spiega costi e benefici?? Thank you , a proposito i vecchi problemi di my sky nella visualizzazione disturbata dei canali "sky" è stata superata?
-
Perche SKYHD trasmette in HD? :cry: Non me ne ero mai accorto.....La qualità di SKY HD è davvero scarsa, molte volte è peggio del segnale standard. Ti consiglio di aspettare.....
Ciao
Roberto
-
Per esperienza diretta (ho un 32'' HD ready e ho avuto Sky HD per un anno) lascia perdere: la differenza è talmente modesta che dovresti attacarti allo schermo per notarla.