Questione di punti di vista
Da felicissimo possessore della versione analogica (che utilizzo per collegare l'iPod al PC, al TV e allo stereo in camera) non posso che rallegrarmi dell'uscita di una versione digitale. :D
Io non credo che questo prodotto sia nato per guardare i filmati HD da iPod: semplicemente sarà possibile collegarlo in HDMI a schermi LCD/plasma e in ottico ad un ampli per fruire dei "normali" contenuti multimediali del lettore della mela (brani in mp3, podcast, magari qualche DivX riconvertito), il tutto completamente gestibile da telecomando.
Senza contare la possibilità di un eventuale utilizzo in trasferta, date le compatte dimensioni del dock. ;)
Posso testimoniare l'ottima fattura e funzionamento del dock della DLO: questa azienda americana (tralaltro, poco conosciuta all'estero: io stesso l'ho apprezzata ed acquistata qualche anno fa negli USA) è specializzata nella produzione di accessori per iPod e si distingue dalla concorrenza per una qualità complessiva superiore alla media e relativo posizionamento di pricing.
Ovviamente, tutto ciò vale per il suo mercato di riferimento, che non è certo quello di noti processori hi-end di ben altre prestazioni e costi... :Perfido: