Visto il successo dell'altro thread non ho potuto esimermi dal proporre questo... :D
Visualizzazione Stampabile
Visto il successo dell'altro thread non ho potuto esimermi dal proporre questo... :D
non c'e' un titolo in particolare, ma solo un genere: la commedia. Io non lo sopporto, lei non dico che li adora ma quasi (li preferisce ad un film di avventura o azione...)
Animazione giapponese... la mia lei ha un rifiuto atavico di tutto quanto prodotto o correlato al Giappone, visivamente parlando. :(
Vani i miei tentativi di introdurla almeno ad alcuni classici imperdibili.
Cheers
quando ho messo su Sunshine mia moglie è andata a letto a dormire e me lo ha rinfacciato per una settimana:)
ciao
igor
Sicuramente i film italiani anni 70 con Vitali,Banfi,Montagnani e la Fenech.Per me sublimi,lei li odia:D
... addirittura litigato, no!
Però la mia signora non ama i film italiani (soprattutto quelli anni 70) e i western e gli horror.
Non piacciono nemmeno a me, per cui... fino ad ora, litigi no!
Non litighiamo, ma odia i western e gli horror.
Non litighiamo... ma lei non vede film di guerra... che invece a me piacciono moltissimo...
Mi ha rinfacciato di averla portata anni fa a vedere il primo "Jurassic Park", che io sostenevo essere "poco più di un cartone animato" :D, mentre lei ha sobbalzato ad ogni brontolio del T-Rex. :D:D
E ho anche commesso l'errore di farle vedere "La Compagnia dell'Anello" (che era il mio sogno letterario realizzato in forma cinematografica), visto che lei non sopporta il fantasy. :(
Tralascio le cose di guerra o comunque violente, ovviamente. ;)
In generale, la cosa certa è :
Perchè alle donne nn piace FANTOZZI...?!?!?!
Questo nn l'ho mai capito... tutte dicono che nn fa ridere ma fa pena... valle a capire!!! :eek:
Cmq, come disse qualcuno: "Il mistero più grande dell'Universo... le donne!!!" ;)
Sono ormai 4 sere che cerca di farmi vedere il diavolo veste prada ma io sono riuscito sempre a scamparla, addirittura sono riuscito a farle vedere Die Hard 2 e 3 :D e poi Transformers...
Alla fine ieri sera ho dovuto cedere.... mi sono sorbito Hercules della Disney (lei è una fan disney ha tutti i film...)
Cmq ogni tanto parte la litigata su cosa vedere.... :D :D :D
Litigare ancora mai successo, visto che cerchiamo sempre di scegliere qualcosa che vada bene ad entrambi...Se il film poi risulta 'na ciofeca quasi sempre è stata una sua scelta ma la prendo solo in giro per un mese :D
Litigare mai però le ho fatto vedere i vari supereroi e i pirati dei caraibi....ciaoooooooooooooooo:D
Alla mia ragazza piacciono i film sentimentali che io odio e a me piacciono i thriller che lei odia allora da qualche mese abbiamo adottato il metodo di fare un film per uno! una volta decido io una volta lei :D
FUNZIONA!
IMHO l'ultimo bacio ha fatto una strage... siamo andati a vederlo al tempo in 4 coppie... litigio pazzesco a mo di gabbia reale del Wrestling:D :D :D che spasso.... sarà che io nn me la prendo mai... mi sono divertito + nel "dopo film" che durante la visione..