Devo "cessinare" il mio impianto BOSE
Salve a tutti,
Non sò come sono caduto sull'idea dell'acquisto di un Bose Acoustimass 6, ma adesso mi rendo conto della pessima qualità rispetto al valore d'acquisto.
Timbrica scadente, dopo qualche ora d'ascolto mi stanco, bassi poco potenti
e per niente corposi, addirittura ho settato al minimo l'amplificazione del sub perchè intuona in modo schifoso! discreti i rumori di fondo, ma pur escono sempre da cubetti di plastica!
Vorrei sostituirlo con una altro impianto HT dal costo max 800 euro o poco più, premetto che ne faccio uso esclusivamente in ambito HT in una stanza di 6,20 X 3,10.
Sono dell'idea di acquistare un Indiana Line, ma indeciso fra la serie arbour o HC,
in particolare a questa configurazione:
HC 505
HC 206
HC 304
HC 810
oppure dato che le torrette 5.02 offrono di base un pò di bassi rispetto alle 4.02 (non paragonabili alla bassa frequenza di un sub, ma per la visione di un film forse sarà sufficente?),
opterei a questa configurazione che poi è quella di cui ne sono convinto per adesso:
5.02
5.06
C.4
senza sub che se è necessario lo acquisterei in seguito.
Che ne dite, è indispensabile il sub?
Oppure è meglio così, dato che la serie arbour è nettamente migliore della serie HC e soprattutto perchè ho difficoltà nel posizionamento di un grosso subwoofer (ho tutti gli angoli della stanza occupati da altri oggetti).
In alternativa alle Indiana Line sempre per lo stesso budget, cosa mi consigliate?
Esiste qualche modello di klipsch a questo prezzo ad una qualità migliore?